Description
Il sistema è una soluzione tecnologicamente avanzata che si abbina perfettamente sia agli edifici nuovi che restaurati. Perfezionato dalla parte dell’architrave, è dotato di foro di revisione dalla parte interna e garantisce la tenuta di tutta la costruzione. Inoltre, il profilo a schiuma aumenta ulteriormente la tenuta, permettendo in questo modo di evitare i ponti termici nella copertura. Il colore bianco del profilo si intona con il telaio della finestra aumentando la sua qualità visiva. La struttura innovativa e il materiale della copertura, permettono un montaggio semplice che di conseguenza permette l’abbinamento molto buono degli elementi e garantisce l’aspetto estetico, nonché isolamento di tutto il sistema.
È disponibile anche la versione Roka-Top 2 EX, grazie a cui il montaggio del cassonetto sulla finestra diventa molto più facile e veloce.
La versione EX è una grande facilitazione per quanto riguarda il montaggio del cassonetto sulla finestra. Il collegamento avviene lungo l’intera lunghezza del cassonetto con l’utilizzo del profilo della finestra. In questo modo viene creato un collegamento che non fa passare l’aria, grazie al quale la struttura assicura tenuta ed alti parametri termoisolanti ed acustici.
forma della cassa: rettangolare
cassa: polistirolo
tipo di involucro: in alluminio
profili: in alluminio riempiti di schiuma poliuretanica
aletta di revisione: dal basso dentro
guide: in alluminio, PVC
zanche di ancoraggio: sì
resistenza all’azione degli agenti atmosferici: sì
isolamento acustico (nella cassa): sì
isolamento termico (nella cassa): sì
automazione:
- elettrica
- manuale
- a molla
Inoltre, il profilo a schiuma garantisce la tenuta evitando nello stesso tempo i ponti termici nella copertura.