Norm Pivot

  • un’interessante aggiunta estetica
  • facile da usare
  • velocità di chiusura regolabile
  • l’anta si apre su due lati
  • facile da installare e resistente
  • porta senza telaio
  • verniciamo con l’intera gamma Ral K7 e su richiesta con un determinato codice di polvere

Descrizione

La porta NORM Pivot è una rivoluzione in termini di usabilità che ridefinisce gli interni. Spostando l’asse del perno, come nel caso delle porte a pendolo, possono essere aperte sia verso l’interno che verso l’esterno. Equipaggiate il Vostro ufficio con queste porte e create uno spazio unico.

 

Sistema NORM Pivot

Il sistema di porte in acciaio NORM Pivot è un profilo monocamera senza taglio termico progettato per l’uso in interni, in particolare in uffici di prestigio e altri spazi che sfoggiano un design moderno.

 

Facile installazione ed eccellente durata

L’installazione estremamente semplice e veloce si basa su due elementi – un pannello a pavimento e uno a soffitto. La loro elevata resistenza consente di utilizzare un’anta di grandi dimensioni, fino a 100 kg di peso e fino a 1000 mm di larghezza, per un periodo di tempo molto lungo senza alcun guasto. Queste dimensioni fanno di NORM Pivot il punto focale della stanza, un vero e proprio richiamo visivo. Una volta montata la porta, i componenti di montaggio diventano praticamente invisibili, armonizzandosi con l’interno.

 

Una porta di grande effetto e comoda da usare

La speciale cerniera a perno utilizzata nella porta consente di spostare l’asse di rotazione della porta dal bordo fino a 8 cm. Questo tipo di cerniera consente di aprire la porta dello stesso numero di gradi in entrambe le direzioni.

 

Cerniera a perno avanzata

È possibile impostare la velocità di chiusura automatica della porta e decidere la distanza di apertura della porta. In questo modo è facile adattare la porta NORM Pivot alle esigenze degli interni e alle preferenze degli utenti.